[RUGBYLIST] MARCATO APERTURA

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione federico.meda a handemade.it
Gio 12 Giu 2008 16:28:12 CEST

Capisco che scocci vedere un giocatore di qualità come Masi giocare in un
ruolo non suo e uno come McLean a vestire la maglia che fu di Diego.
Ricordiamoci però, quando Mallett rompe le scatole sul peso, come giocavano
al Sei Nazioni qualche anno fa: apertura, palla all'interno e Pez
regolarmente fulminato per buchi difficili da contrastare.

Non voglio paragonare Ramiro ad Andrea, quest'ultimo davvero più talentuoso,
ma le terze del Sud Africa, siamo seri, il belloccio del Treviso non riesce
a tirarle giù. E se ci riesce la palla è già al mastino successivo...

Federico