[RUGBYLIST] Nazionali

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Ven 13 Giu 2008 11:57:57 CEST

Non è un male assoluto sei la nazionale A ospita i migliori giocatori
di formazione italiana del Super10.

In fondo dovrà giocare contro la "A" del Sudafrica...robetta. E se
dovesse farlo anche con l'Argentina A mi sembrerebbero due bei test.

In quanto al numero di praticanti, spettatori e professionisti..

1. sui praticanti si è già scritto di tutto, solo che in alcuen zone
occorre lavorare diversamente che latrove;
2. spettatori: al massimo potrò seguire due squadre di A1, e non
sempre. Mica è colpa mia se nel Top Ten la più vicina gioca a 200 Km...
giocassero le selezioni regionali sarebbe già diverso...
3. Per incoraggiare un giovane a fare l'atleta professionista occorre
che quella carriera abbia possibilità economiche adeguate. Forse non è
così ovunque.

Luqa

Tiscali Family: fino al 1° gennaio 2010 hai lo sconto del 25%, paghi solo € 29,21 al mese e risparmi almeno 150 euro. In più se scegli la formula Tiscali Family, Magic Desktop Basic è gratis. Attiva ora!
http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/