[RUGBYLIST] i giocatori che hanno fatto la storia

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Dom 15 Giu 2008 09:51:33 CEST

scusate se scrivo solo oggi, ma in questa settimana sono stato sicurametne impegnato....
oltre ai vari Jonah Lomu, William Webb Ellis, THierry Lacroix, Tim Horan, Rory Underwood, e chi piu' ne ha più ne metta, credo che sia giusto considerare un giocatore che in qualche modo detiene un record nella storia del rugby che nessuno ha finora battuto, e che per dei grossi guai conla droga, abbandonò la maglia nera molto presto, forse troppo presto, e per questo motivo parecchi di voi non lo avranno, magari, neppure mai sentito nominare.
Si chiama Marc Ellis, neozelandese, oggi fa il conduttore tv ed è uomo d'affari.
Detiene il record di mete segnate in un singolo incontro di Coppa del Mondo. (6 contro il Giappone, nella fase a gironi della World Cup 1995 in Sud Africa). Per quel torneo fu il miglior marcatore di mete in assoluto a parimerito con il piu' celebre Jonah Lomu.

un saluto

----- Messaggio originale -----
Da: "stellagiada84 a libero.it" <stellagiada84 a libero.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Martedì 10 giugno 2008, 10:00:04
Oggetto: [RUGBYLIST] i giocatori che hanno fatto la storia

Buon giorno a tutti.
Ne approfitto del fatto che oggi non c'è ancora un argomento che accende gli
animi per lanciare un piccolo sondaggio.
Se avete voglia mi piacerebbe sapere da voi quali sono stati i giocatori che
hanno fatto la storia del rugby.  I vostri preferiti insomma.
Per quanto mi riguarda non posso andare molto indietro nel tempo. Vorrei
citare il nome di qualche gallese anni settanta, Barry Jones, JPR Wiliams,
Gareth Edwards, ma li ho visti solo in DVD. Perciò rimango ai giorni nostri e
indico Jason Robinson e Richie McCaw.

Grazie e ciao
Giada

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli.... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/