Reply: RI: [RUGBYLIST] Nuovo sport

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Mar 17 Giu 2008 16:52:31 CEST

ho come l'impressione che questo giovanotto abbiano preso l'esempio da qualcuno della nazionale maggiore...
CoCa (Serie B)

gaetano wrote: Per la cronaca, Jevons è la testa di c..zo gallese che dopo la meta decisiva dei dragoni è andato a sfottere i francesi che hanno avuto una reazione esagerata finchè si vuole, ma che di certo è stata provocata con un atteggiamento inaccettabile.