[RUGBYLIST] stupro

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Ven 20 Giu 2008 08:55:26 CEST

Quattro giocatori della nazionale inglese, a quanto riportato oggi
nella "Gazzetta", (non si conoscono i nomi), sono indagati per stupro
dalla polizia neozelandese, dopo l'ultimo test effettuato tra le due
squadre.
Il crimine sarebbe stato perpetrato in un albergo della città
ospitante l'incontro, se ricordo bene quanto ho letto.
Come direbbe un mio, antipaticissimo, amico: "allegria" se tutto ciò fosse vero.
Certo, il rugby c'entra poco: le bassezze umane non hanno confini
politici, sportivi o sociali. Resta il fatto che è sempre più
difficile presentare il rugby, se tutto quanto sopra fosse confermato,
come qualcosa di "più" meritevole di altri sport.
Come tutti m'insegneranno, basta una macchiolina per dover essere
costretti a lavare tutto il vestito.
Ciao.
Franco (TV)

Ho letto ultimamente che una sentenza della Giustizia italiana, ribaltando completamente il grado antecedente di giudizio, ha condannato per violenza un
uomo che era stato accusato da una donna non tenendo conto del fatto che ella stessa gli aveva infilato il preservativo. Il fatto che lei si volesse salvaguardarsi non significa che fosse consenziente.
Anche un marito è stato condannato per violenza , anzi stupro, perchè la moglie non voleva. Tutto sacrosanto, per carità! Non mi permetto alcuna critica maschilista alle sentenze, però dal quel giorno faccio sempre firmare una liberatoria a mia moglie prima di farlo. Non si sa mai!!!
Certo, perde un pò di poesia, ma uno è più rilassato con un foglio in tasca che lo assolve!
Consiglio a tutti i rugbysti in trasferta di fare altrettanto, anche perchè qualcuno (non io) sospetta che un certo tipo di ragazze possa arrivare a farlo, salvo sostenere poi che non erano consenzienti, per vari motivi o pubblicitari o di soldi. Non è certamente il caso degli inglesi, però qualcuno ha saputo cosa erano andate a fare le ragazze in camera d'albergo con i rudi rugbysti britannici?
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.( Ma prudente!)