[RUGBYLIST] Dall'inferno

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Ven 20 Giu 2008 11:11:18 CEST

Il rugby come tutti gli sport, racchiude uno spaccato di società, in quanto tale non lo si può immaginare lindo e pinto. sono i valori del rugby che sono ALTI, ma anche i valori della politica sono ALTI, tutti i valori sono ALTI. non siamo uno sport di santi ed eroi, non siamo lo sport più bello del mondo. se ogni volta ci si sente in dovere di difendere ciò che in realtà non è intaccato, diventa una frustrazione. Il rugby è pieno di persone che lo praticano, lo insegnano, lo vivono e lo tifano, io preferisco attenermi ai comportamenti dei singoli (che nel nostro sport, per la maggioranza incarnano i principi del sostegno  e dell'amicizia:)).
saluti ovali
rossini marco