[RUGBYLIST] Dall'inferno

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Sab 21 Giu 2008 11:04:12 CEST

Angelo, tu hai due figlie, se una di loro incontrasse 4 ragazzi al pub e insieme a loro esagerasse con la birra, e poi magari dagli stessi 4 GIGANTESCHI IDIOTI (E SE HANNO STUPRATO, quand'anche sotto l'effetto dell'alcool, 4 ESSERI RIPROVEVOLI) si sentisse autorizzato anche solo a metterle le mani addosso tu come reagiresti.

Ho scritto in maniera poco chiara che i 4 sono degli idioti se sono cascati in un tranello e sono 4 ESSERI RIPROVEVOLI SE HANNO STUPRATO (E SONO COMUNQUE 4 PERVERTITI SE HANNO FATTO SOLTANTO SESSO DI GRUPPO)

IN QUESTO FORUM SEMBRA QUASI CHE TENTIATE DI GIUSTIFICARLI SOLTANTO PERCHE' SONO RUGBYSTI!!! MA STIAMO SCHERZANDO???

SE LA NOTIZIA E' VERA O SONO IDIOTI O SONO DEI PORCI DELINQUENTI O, nella migliore delle ipotesi SONO  DEI PERVERTITI UBRIACONI!!!

 MAC

From: volpe_angelo a fastwebnet.itTo: rugbylist a rugbylist.itSubject: Re: [RUGBYLIST] Dall'infernoDate: Sat, 21 Jun 2008 09:06:44 +0200

Calma, prima di parlare di "esseri riprovevoli" bisognerebbe essere sicuri che le accuse siano fondate. Quante volte abbiamo visto casi di accuse inventate di sana pianta al solo scopo di fare soldi o cercare notorietà o addirittura per vendette private? Al peggio non c'è mai limite...
Prima di pronunciare condanne e scagliare anatemi sarebbe il caso di andare coi piedi di piombo. Fermo restando che così come siamo pronti a dare addosso ai presunti colpevoli di stupro, altrettanto bisognerebbe essere severi con chi usa sè stesso e il proprio corpo come esca per mettere in atto vere e proprie estorsioni, anche mediatiche.
Le colpe e le responsabilità non sono (quasi) mai solo da una parte.

angelo
(P.S.: non penso che si debba essere necessariamente "donne" per condannare atti vergognosi come uno stupro)