[RUGBYLIST] S.A. ITA

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 22 Giu 2008 12:35:50 CEST

Mi č sembrata una squadra con un certo timore reverenziale, specialmente in
attacco. Timidi o paurosi fate voi. Mi aspettavo , specialmente in attacco un
animo combattivo superiore a quello espresso. Buonina la difesa (solo 4 le mete
subite) ma penso che si poteva fare, con un altro spirito, molto di pių.

Saluti dalla calda Sicilia

Gianni Amore