[RUGBYLIST] Stupri , pasticci e figuracce

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Dom 22 Giu 2008 15:18:03 CEST

In ordine di importanza.

M pareva di aver scritto un messaggio prima, ma forse è andatoperso.
Ovvio non condannare a priori, vista anche la capacità di
disinformazione del circo mediatico.

però una certa indulgenza neiconfronti dei quattro che andasse oltre
il "nel dubbio pro reo" misembrava di averla captata incerti messaggi.

ora, io non so se definire stolto chi viene adescato e ricattato, dopo
siam bravi tutti a pontificare, ma che ci sia una certa frequenza in
certe eccessività , specie in certi gruppi mi pare ovvio: alcuni anni
fa (20004) lessi delle accusa ad ungruppo di rugbisti (league ozzie)
per atti simili. Nella union si diesse "non accadrà da noi", mentre si
diceva che nella league certe "orgette" fossero incoraggiate dai club
per stimolare lo spirito di gruppo (qualcunodovrebbe leggersi i testi
di De André). Rest ail fatto di una accusa pesantissima.

Se invece fosse stata una orgetta tra consezienti io invece non mi
scandalizzo se non per il fatto che qualcuno l'abbia fatta finire
suigiornali: non è vietato essere trasgressivi, è idiota sbandierarlo.

Nazionale maggiore.
Premesso che con le condizoni di ieri il test è stato poco
significativo, e il S.A. mi pare che sia partito impastoiato, a me è
piaciuto molto Garcia. Ovvia e attesa la sofferenza in rimessa e in
mischia. Un dubbio, ma la sostituzione del pilone diorigine Zimbabwe,
con Du Randt al 78' era possibile?

Nazionale A

Non ho visto la partita, ergo non posso giudicare.
C'è da dire che la Romania ha perso con i Bokke tarokke più di noi,
quindi senza i francesi vale meno della nostra III squadra. La Georgia
è invece una squadra difficile , specie se riesce a prevalere in prima
linea.

Nazionale U20
Ho letto solo della sconfitta per 9-6...nessuna sa come è andata la
partita?

Tiscali Family: Adsl+Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta. PER TE CON LO SCONTO DEL 25% FINO AL 2010. In più il software parental control Magic Desktop Basic è GRATIS! http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/