Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Padova riconquista Chioggia

beachrugby beachrugby a forumiulii.com
Lun 23 Giu 2008 08:00:12 CEST


FORUM IULII RUGBY CLUB
Lignano Beach Rugby
via d'Aronco, 1  -  33100 UDINE - ITALY
e-mail Segreteria beachrugby a forumiulii.com    Fax  +39.0432.30.99.77   Web Site  www.beach-rugby.net 

--------------------------------------------------------------------------------


Sottomarina di Chioggia  è stata protagonista lo scorso weekend della terza tappa del campionato italiano di beach rugby

Sulle spiagge della nota località balneare veneziana in un arena bellissima messa a disposizione dal comune si sono affrontate 6 squadre, pronte a contendersi i punti necessari per accedere al master finale che si terrà a fine luglio a San Benedetto del Tronto.

 

Splendida giornata ideale per la manifestazione, delle sei squadre partecipanti 4 hanno partecipato al master dello scorso anno, il livello tecnico di gioco molto elevato e le squadre, hanno dato spettacolo hai numerosi spettatori della spiaggia di Sottomarina di Chioggia che per la prima volta ospitava la tappa del campionato.

 

A vincere la tappa nazionale sono stati i padovani del PADOVA beach contro il MONSTER CASTELFRANCO dopo una stupenda semifinale vinta con difficoltà contro i THE FOX Montebelluna per 8 a 6, poi classificati al terzo posto vincendo contro i  CINGHIALI RUBANO dando spettacolo in una partita interminabile terminata 7 a 7 dopo i tempi regolamentari e vinta poi dai montebellunesi per 8 a 7.

Al quinto posto i vicentini del FOSSIL IMBRIAGATTI VICENZA  vincono meritatamente di una lunghezza  contro una neo squadra da beach il VALSUGANA 

Al termine della manifestazione le squadre sono state ospitate dal comune all'acqua park idrofollie dove per un paio di ore si sono rilassate nelle piscine prima di iniziare un meraviglioso terzo tempo

Uff. Stampa Forum Iulii R.C.


--------------------------------------------------------------------------------


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTICE: The information in this e-mail and in any attachements is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e.mail for any purpose, nor disclose all or any part of its contents to any other person according to the Italian Legislative Decree n. 196/2003.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Le informazioni e gli allegati contenute in questa e-mail sono considerate confidenziali e possono essere riservate. Qualora non foste il destinatario, siete pregati di distruggere questo messaggio e notificarci il problema immediatamente. In ogni caso, non dovrete spedire a terze parti questa e-mail. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.L. n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080623/8b1b2239/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist