[RUGBYLIST] promozioni e retrocessioni

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 24 Giu 2008 15:07:35 CEST

Ciao a tutti, rugbylist.

Purtroppo mi sono dovuto perdere un po' di "puntate", quindi vi chiedo: qualcuno sarebbe cosi' gentile da inviarmi un link a un sito dove posso vedere tutte le promozioni/retrocessioni della stagione appena finita (so che il "mio" CUS Padova e' retrocesso, purtroppo)?
C'e' stata qualche novita' di rilievo nel rugby italiano che mi sono sicuramente perso, vivendo all'estero? L'ultimo aggiornamento che ho avuto e' stata la triste notizia della scomparsa di "Doro" Quaglio...

Grazie mille a tutti.

Marco Piva