[RUGBYLIST] Juan Cruz Migliore e Gareth Jones

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mar 24 Giu 2008 18:57:47 CEST

Da quanto ho letto non si tratta di applicazione di nuove regole, ma di una
situazione di gioco esistente, una ruck mi pare.
Il che rende ancora più preoccupante la situazione: quando si consentirà il
crollo volontario di una maul, cosa succederà ?

----- Original Message -----
From: "Enrico Pavanello" <enrico.pavanello a gmail.com>
To: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, June 24, 2008 5:56 PM
Subject: [RUGBYLIST] Juan Cruz Migliore e Gareth Jones

Solo un pensiero, per i due giocatori scomparsi negli ultimi giorni,
ed una riflessione: il regolamento mette in primo piano la sicurezza
dei giocatori, ma allora perchè è stato deciso di permettere il crollo
del maul quando prima era considerata un'azione pericolosa ed in tal
senso sanzionata? La sicurezza dei giocatori è quindi da considerarsi
seconda allo spettacolo?

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.