I: I: I: I: I: [RUGBYLIST] crollo maul

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 26 Giu 2008 15:35:47 CEST

... mi stai prendendo in giro vero?
Se tu leggessi quello che la gente scrive o per lo meno lo mettessi in allegato ti accorgeresti che è quello che ho scritto io ed a cui tu hai risposto!!!!!
Sarà il caldo...spero!
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Enrico Pavanello <enrico.pavanello a gmail.com>
A: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Giovedì 26 giugno 2008, 13:24:59
Oggetto: Re: I: I: I: I: [RUGBYLIST] crollo maul

On 6/26/08, Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it> wrote:
> Perchè?
> Non esiste un maul che cada senza essere fatto crollare.

Qui ti sbagli, in un maul molti dei giocatori non si possono muovere
come vogliono, perchè inglobati nel raggruppamento, e se quest'ultimo
prende velocità talvolta i giocatori non riescono a mantenere
l'andatura e cadono. Ma ci sono tante altre situazioni simili...
Il regolamento punisce il crollo *volontario* quindi se l'arbitro non
fischia è perchè l'ha considerato involontario (poi sul giudizio si
può discutere fin che vuoi).

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.

      Hai un indirizzo email difficile da ricordare?

Scegli quello che hai sempre desiderato.

Tantissimi nuovi indirizzi sono ora disponibili su Yahoo! Mail
http://it.docs.yahoo.com/nuovo_indirizzo.html