R: [RUGBYLIST] Ghiraldini

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 29 Giu 2008 11:30:09 CEST

Antonio,

Ghira è partito dalla panchina per le non perfette condizioni fisiche e non
per scelta tecnica, come annunciato da Mallet prima del match

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: domenica 29 giugno 2008 9.53
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Ghiraldini

Non conosco il giocatore ma confesso che mi é sembrato poco corretto averlo
fatto partire da capitano e poi averlo messo in panchina all'arrivo dei
giocatori dalla Francia. Ghiraldini si é preso però la soddisfazione di aver
segnato la meta della vittoria e mi sembra non aver mai recriminato.

Antonio