[RUGBYLIST] Beach rugby femminile 1° correzione

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Lun 30 Giu 2008 19:21:17 CEST

Rieccomi, l'ho chiamata 1° correzione dato che tra la fretta e la frenesia
chissą quante "jkjdfkj" ho scritto...cmq ho errato scrivendo "master finale a
Lignano" anzichč "International Lignano"...ma per ora cambia poco...venghino
signore venghino!!!! a presto....brunina