[RUGBYLIST] Pertot, Beatles, Pearson: Dita negli occhi. vabbè... Dico la mia...

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 1 Mar 2008 00:16:55 CET

....e se Psyco comanda,     Ruggero risponde, perchè se Umberto  diventa
ansioso è meglio regolare la cosa subito, tanto per stare in tema.
Che dire a proposito di dita negli occhi ecc.ecc.?
chi ha visto  e, beato lui,  si ricorda la prima puntata di "C'è posta per
te" quella della De Filippi  -la prima assoluta-  potrà ricordarsi di come
la penso e di come certe situazioni  - tra me  chi si beccò il cazzotto,
venendo lui ingiustamente espulso in un lontano  match   Rho-Torino rugby-
si possono sempre regolare, anche a distanza di tempo.
Poi invece, in una ancora più lontanta Fiamma Trieste-Torino  giocata al
vecchio campo del S.Luigi, stavo per fare  una di quelle cazzate delle
quali sarei dovuto vergognarmi vita natural durante.
Invece quel galantuomo di persona e arbitro di Pertot -che il Dio del rugby
l'abbia in gloria- , vide che  stavo andando  fuori di testa, si avvicinò a
me e, applicando quella regola che non è scritta da nessuna parte ma che
funziona,  mi disse "Sei espulso numero 15, ti espello perchè..vero che .no
te ga fato niente.... ma te te espelo  perchè son un mòna.  " (trad.cretino)
  Sul referto scrisse certamente  "espulsione fine a se stessa" come si
costumava allora per raffreddare  e gestire situazioni  accese che potevano
capitare. Non ebbi nè ammonizioni nè squalifiche.
I Beatles , l'anno prima ,  avevano appena pubblicato Sgt, Pepper.......
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi

Adesso che ci penso: Pertot non era nè internazionale, nè professionista,
ma quella lezione l'ho imparata.
Mr.Pearson se leggi questa email,  fattela tradurre.