[RUGBYLIST] Soliti 'dita nell'occhio'

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 1 Mar 2008 00:32:09 CET

carissimo Nino,
fortunatamente -qui in bassa valle Scrivia- non abbiamo il problema di
ignorare gli eventi rugby in TV.
Il servizio "angelovolpecicomunicagliincontriinTv- funziona benissimo e,
aggiungo,  puntualissimo.
Talvolta stampo le sue e-mail e le affiggo al Piccolo Bar. mansur, con un
pennarello, fa la traduzione in arabo:  devi sapere che sono arrivati dal
Marocco suoi parenti e con l'italiano cincischiano un po'.........
Col rugby invece sono di fine palato.
Un saluto da parte loro, da da tutta la bassa Valle Scrivia.
Ruggero Rizzi