[RUGBYLIST] Rugby Magazine - fantarugby

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Sab 1 Mar 2008 12:49:06 CET

Sono anch'io in disaccordo con franco(e anche io forse per la 1^volta), da allenatore (in piemonte) ho il problema che i ragazzi vedono poco rugby, se ne interessano poco e in buon sostanza non vivono lo sport, ma dei singoli appuntamenti. il fatto di fare fantarugby (io l'ho  fatto giocare a dei ragazzini, non ricordo più di chi era l'iniziativa)aumenta di molto l'interesse fuori dal tempo di allenamento.poi è avvincente e trovo che non ci siano pericolosi scivoloni verso il "mondo patinato" (leggi mass media e tutto il lordume che tirano fuori per vendere una realtà artificiale). effettivamente su questo si deve vigilare, ma già oggi il rugby entra nel mondo dei media (chi di voi non sa che parisse esce con una gran gnocca che è anche una modella ed ex miss?).
saluti ovali
rossini marco, ammiratore di Lodigiani ed ancora spiaciuto per la sua scomparsa ed il modo in cui ha scelto di lasciare questo mondo amaro.