[RUGBYLIST] BENE PETRARCA.

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 1 Mar 2008 18:23:37 CET

Stavolta, amico Angelo, ti precedo nel dar la notizia.
SE quanto scritto da la LIRE č giusto ( non si sa mai...) il PETRARCA HA
BATTUTO IL BENETTON ( a Paese) ed ora basta che dia 'na soffiata al Casinč e
si troverā in semi-finale con il Viadana o l'Overmach ( non misembra ancora
chiaro chi....)
SONO CONTENTO PER TE.( finale:Petrarca batte Benetton 20 a 17 ...)

In quanto a me, mi sono goduto una partita dal 'supermeraviglioso'
campionato 'Guines' d'Inghilterra emozionante e bello sino alla fine.
NON DIRO' IL RISULTATO.
Dico solo che le due squadre ( Harlequins London e Gloucester con alla fine
anche Bortolami...) pur facendo qualche 'errore di nervosismo'
hanno disputato una partita meravigliosa con continui capovoilgimenti di
risultato.
BELLA E POI BELLA : UN MATCH ( con uno stadio stracolmo ed un sole miglore
di quello del Val padana ) :avevo scritto stamattina che preferivi una sola
partita del Campionato inglese al posto di tre partite del Super 14' ed
anche del campionato francese.
Le partite viste oggi riconfermano le mie preferenze.
A presto
Leonino

 Sponsor:
 SuperHIT sul cellulare! La tua musica preferita sempre con te.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7514&d=1-3