[RUGBYLIST] ...succede anche che.....

A Zibana azibana a tin.it
Lun 3 Mar 2008 12:21:34 CET

Correggo il tiro per non farvi pensare che sono una vecchia cariatide legato solo al passato.
Confermo comunque che il rugby é cambiato non solo a livello di gioco.
Ho avuto la fortuna di occuparmi di giocatori prifessionisti durante i due anni passati con la nazionale e non ho avuto alcun problema.
Anche con tutti loro conservo un ottimo rapporto che il tempo non cancella..
Perà rimpiango, e sarebbe assurdo non fosse così, i miei tempi.

Antonio.
  ----- Original Message -----
  From: Salvatore Messina
  To: A Zibana ; ruggero rizzi ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, March 03, 2008 9:22 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] ...succede anche che.....

  Ce le avevano, ce le avevano....
  Questo non significa che non ci siano anche i valori "umani" in campo.
  Nemmeno significa che non ci siano anche su altri campi.

  Il mondo cambia e non ritengo giusto criticare tutti i comportamenti nuovi a scatola chiusa solo perchè "quando eravamo giovani" certe cose non si facevano. I nostri ragazzi mettono le maglie aderenti, le scarpe colorate, giocano a fantarugby (non vedo l'ora di giopcare con gli amici, grazie "La meta") ed i cerotti per coprire il piercing ma giocano sempre a rugby e sono bravi ragazzi.
  Se non lo sono non dipende certo da quelle cose....

  Vorrei ricordare che negli anni 60/70 i "vecchi" facevano gli stessi commenti sui capelli, abbigliamento e musica dei giovani. Semplicemente avevano paura di quello che non conoscevano.
  E che ha cambiato il mondo....

  PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

  Salvatore Messina