Re: [RUGBYLIST] Andrea De Rossi non è convinto di Mallet

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Mer 5 Mar 2008 21:19:52 CET

Le opinioni di De Rossi mi sembrano abbastanza sensate. Anche la Francia, peraltro, si sta preparando a fare grossi esperimenti soprattutto in terza linea. Vedremo se il nostro pack si comportera' bene con i cinque avanti francesi molto collaudati. Per quanto riguarda Masi, non riesco a capire perche' non riusciamo a schierare delle aperture standard, che facciano le cose che in ogni squadra internazionale di buon livello vengono sempre eseguite. A forza di 'tourbillons' all'apertura, finiremo per non avere piu' centri in grado di reggere il confronto, per esempio, con uno Jauzion rientrante.
Come diceva un geometra mio capo-progetto e che mi ha insegnato l'informatica: non cerchiamo vie complicate, c'e' sempre una via piu' semplice!
Giovanni
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: Antonio Mangano ; Paolo Sale ; Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, March 05, 2008 5:20 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Andrea De Rossi non è convinto di Mallet

  Pensi ci sia altra probante occasione per sperimentare. Se lo fa la francia perché non farlo noi. Il target di Mallet e della FIR non é vincere il 6 Nazioni ma andare avanti nella prossima RWC: Qui chiudo in quanto non amo la polemica e sopratutto stimo troppo DeRossi per polemizzare con lui.
  Andrea ha espresso un concetto io ho ribadito il mio.
  Tutto serve ad animare la bene amata List.

  Antonio