Reply: RI: [RUGBYLIST] Cipriani come Dallaglio

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 7 Mar 2008 11:31:39 CET

Daniel Cipriani è figlio di un signore di Trinidad&tobago che ha abbandonato lui e la madre quando era ancora in fasce. La Signora Cipriani, taxista, ha cresciuto il piccolo Daniel da sola, tirando fuori un campioncino. Mi risulta che sia un bravo ragazzo, anche se un pò ingenuo.
Mi sembra un pò esagerato sparargli addosso perchè è rientrato tardi una sera. Sicuramente ha sbagliato, ma ha ancora 20 anni, non dimentichiamocelo.

PS: Dallaglio sbagliò in una cosa: andò a letto con una bella giornalista che vendette la storia ai tabloids