Reply: RI: [RUGBYLIST] Cipriani come Dallaglio

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Ven 7 Mar 2008 14:07:15 CET

ammazza, di dove sei?

dalle mie parti invece si millantano altri tipi di "possedimenti"...

daje ragà la settimana di duro lavoro è quasi finita, si sente già nell'aria la fragranza del Sei Nazioni...

----- Messaggio originale -----
Da: "lvfi67 a tiscali.it" <lvfi67 a tiscali.it>
A: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it; rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 7 marzo 2008, 12:46:23
Oggetto: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Cipriani come Dallaglio

se ben ricordo il byuon dallaglio millantò trascorsi "trasgressivi"
convinto che avessero effettipecorecci sulla signora (confidando anche
nelkle proprietà dell'alcool ).

Questione di zone: dalle mie si vantano trascorsi nobiliari,
fabbrichette in Romania, ville a Fiesole e Coloniche nel Chianti...
più qualche Modigliani/Rosai/Soffici in cantina /soffitta

Voce Free: Telefonate a 0 cent al minuto A SOLI 9,90 EURO AL MESE! Fino al 13/03/2008.
http://abbonati..tiscali.it/promo/vocefree/

      Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail più usata al mondo. http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html