[RUGBYLIST] CIPRIANI

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 7 Mar 2008 17:12:05 CET

Non credevo che le mie due parole su Cipriani dessero adito a tanti
discorsi.-........

Mi fa' solo piacere  che così m'è rivenuto in mente ciò che aveva fatto 'di
grosso' il caro DALLAGLIO.

Riguardo al giovincello Cipriani, io non ho mai detto nè pensato che
sia.....'un tipaccio' solo perchè ha fatto un po' tardi di sera.
Sono gli inglesi che spesso esagerano ogni cosa.
Comunque per me è per lo meno 'troppo presto' 'chiamarlo' 'il futuro
WILKINSON'.
Ripeto che, pur avendolo già visto tre volte, non m'ha impressionato:ma è
giovane, appunto.
Inoltre, come scritto, il suo cognome mi porta alla memoria un altro
CIPRIANI ( di Venezia...) che ha lasciato un grande ricordo di sè per
chiunque abbia avuto il piacere  di conoscerlo di persona :lui era proprio
un 'gentleman' come appunto WILKINSON.
Ma basta con 'sto discorso da poco.....

Ritornando all'articolo della Gazzetta, non penso proprio che noi di
'rugby-list' abbiamo la puzza sotto il naso e ci arrabbiamo ogni volta che
qualcuno nomina il nostro sport.....:Io e Franco poi siamo proprio l'opposto
di ciò.
Ad ogni modo in questi giorni ho avuto modo di ascoltare alla Rai un lungo
servizio su tutte le punizioni 'più gravi' avute dai calciatori ( e non solo
quelli italiani...)
NESSUNO S'ERA BECCATO BEN TREDICI SETTIMANE come Mauro .
E c'erano fior di giocatori che arrivarono a 'picchiare l'arbitro' 'i
guardialinee' 'due tifosi' 'un presidente di una Società' e chi più ne ha
più ne metta.
Perciò ,per favore, non PARAGONIAMO IL CALCIO CON IL RUGBY, MAI .
Ciò non vuol dire essere un po' pemalosi' o cose simili, VUOL DIRE
UNICAMENTE DIRE LE COSE VERE COME VENGONO SPONTANEE DAL PIù PROFONDO DEL
CUORE.
A me capita questo......:non ho certo letto 'quanto la Fir' ( nelle persone
di Checchiano e MALLET ) abbia scritto ai  'Capi del Rugby '.
Qualsiasi cosa abbiano scritto, sarà stata senz'altro di 'minor spessore' di
quanto non scrivano i presidenti di ogni squadra di calcio
'ai loro capi'.
Cercate di seguire un po' ( se avete buon stomaco' ..) come protestano gli
arbitri di calcio Italiani per essere bombardati di offese e di altro,
e non solo sè stessi, ma anche l'intera loro famiglia.E MINACCIATI.

Perciò sempre, per me, loro da una parte, io da un'altra ben lontana

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 Offerte Pasqua e Ponti di primavera. Rimini Riccione Cattolica. Prenota ora su www.ilportaledellevacanze.it