[RUGBYLIST] Francia - Italia

A Zibana azibana a tin.it
Sab 8 Mar 2008 11:57:58 CET

Ho letto un articolo sul Telegraph dove si dice  che l'Italia ha possibilità di vittoria considerando le tante novità nei Blues.
Dobbiamo augurarci si sfrutti questa possibilità che smentirebbe i tanti che dopo la sconfitta in Galles hanno cominciato a criticare Mallet.
Sono convinto che se avessimo egnato la meta e poi Masi non fosse uscito il risultato non ci avrebbe penalizzato come invece é successo.
Mallet ha spiegato perché ha deciso per Masi all'apertura. Spiegazione che ritengo plausibile e più che giustificata.
Quale miglior occasione del 6 Nazioni per effettuare degli esperimenti ?
Non mi si dica che i Tours potrebbero essere banco di prova. Per esperienza vi dico che vengono affrontati non sempre con la giusta mentalità.

Antonio