[RUGBYLIST] ROSINELLA

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 9 Mar 2008 10:49:50 CET

Oggi preferisco parlare di ROSINELLA e dei gatti in genere e non di una
partita che penso l'Italia farà molta ma molta fatica ad affronatare:
e non solo per la mancanza di MAURO ( la colpa se non c'è è tutta sua:nel
rugby certi scatti di nervosismo, tipici di certi azzurri, debbono
andarsene, altrimenti sarà sempre peggio per noi  )
Ho indovinato il risultato di Petrarca-Viadana , ma non di certo 'il
punteggio' :mai avrei creduto che una 'super-squadra'' come il Petrarca non
riuscisse segnare una meta che sia una sola meta....INCREDIBILE ,con i
trequarti che ha, con la mediana che ha , con la mischia che ha...ecc.
Strano che i soliti tifosi petrarchini ogni volta che la partita, anche se
vinta, non soddisfa in pieno, diano, MORE SOLITO, la colpa all'arbitro :e
questa volta trattavisi del romano De Santis che di solito a Padova 'è assai
amato' a differenza di altre località.
Ma se non dicessero qualcosa dell'arbritro, non sarebbero più tifosi 'veri'
: è più forte di loro.
Io preferisco parlar male ,a volte, dei 'telecronisti', ma sta' volta non
dico più nulla sul caro Tramontin ( che oltre tutto è anche simpatico...) ,
in quanto venerdì sera ha superato ogni mia 'fantasia' . :è unico.

VENIAMO A RONDINELLA: io ,e lo sapete, ho da 15 mesi ormai un gatto ( che
chiamo semplicemente 'tatto' ) .
E' un tigrotto ed è sopratutto un vero 'felino' .
Non ostante l'abbia fattio 'evirare' ( che brutta parola...) ha conservato
il suo carattere e come....
Qundo a volte gli impedisco di fare certe 'cosette' che farebbero un vero
disastro in casa , lui non lo dimentica:e, quando gli capita l'occasione, mi
fa' assalti all'arma bianca ( dico io ...) :mi colpisce ovunque, ecceto il
viso però, e non sono tanto le unghie ( che gli sono state in parte
tagliate ) ma i denti 'canini' che cercano la mia carne con una ferocia da
tigre .
Ciò non ostante, a volte ( quando vuole lui of course...) è tanto affettuoso
e coccolone :penso che non sarei più capace d'affrontare la
vitaccia che sto facendo da ormai mezzo anno ( e più ) se non avessi lui
sempre vicino.
Rompe, spesso, MA E' INSOSITUIBILE.
Perciò vedete cari Anna Cinzia ed ANTONIO che Vi credo in pieno su ciò che
scrivete su questi 'strani' animali, tanto 'sacri' agli egizi...
Ma basta con i gatti, altrimenti mi arriva subito una forte 'romanzina'

FORA AZZURRI .Cercate di resistere forte il primo tempo:difesa, difesa e poi
ancora tanta difesa, TANTO CORAGGIO E CUORE.
Solo queste cose possono dare qualche speranza all'Italia di ridurre al
massimo 'il passivo'
Amen

Leonino

 Sponsor:
 Vuoi stampare le tue foto digitali? Registrati subito ed avrai ben 25 foto in omaggio
* Stampe a partire da 0,07€
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7501&d=9-3