R: [RUGBYLIST] Nino e la partita non vista...

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 10 Mar 2008 09:37:48 CET

Bevi meno ed accendi il televisore quando guardi le partite.

Grazie

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio originale -----
Da: Nino <ninorhodigi a email.it>
A: "Angelo Volpe @fast" <volpe_angelo a fastwebnet.it>; "list@" <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Domenica 9 marzo 2008, 12:20:41
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Nino e la partita non vista...

basta, ora è proprio ora di finirla.BASTA INSULTI A VANVERA, SOLO PERCHE' o' avuto 'il coraggio' e l'onestà di dire ciò che penso di
persone che,,credendo di sapere tutto sul rugby, sanno invece 'tutto' sulla proorua squadra del cuore.e basta.....
Leggeti la mia e-mail di prima.
E SCRIVI SEMPRE 'PERSONALMENTE.
PLEASE

L.-