[RUGBYLIST] Una cosa belle ed una 'penosa'....

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 10 Mar 2008 11:13:33 CET

Volevo parlare solo di questa nostra Italia, tatto strapazzata a parole, ma
che a me ( come ha molti ) è abbastanza piaciuta.

Purtroppo una e.mail del caro Salvatore Messina m'ha dato un fastidio enorme
:come si fa'' ad essere così 'poco civili '  ?????
Un intemrvento il tuo 'non richiesto :abiti a mille miglia da Padova e certe
cose non ti interessano per niente...' e poi, dovrei ridere
quando mi scive 'bevi meno e guarda la T V. '?????
A parte il fatto che sono 'praticamente astemio', non preoccuparti che la TV
la guardo spesso, sopratutto in questi mesi nei quali la salute
'mi costringe' spesso a starmene in casa.
 Vergognati ed in specie smettila con quel
'PEACE AND LOVE' , CHE IN BOCCA TUA FA SOLO.........'PENA'.
Amen

Leonino

=============================
Sono felice invece nel leggere quella bella e-mail, scritta, se non erro (
con tanto di nomi e cognomi) da 'parechhi' padovani e probabilmente
tutti petrarchini' che desiderano 'differenziarsi' da ciò che ha scritto
Angelo ca.l'arbritro romano De Santis.
Anche PRESUTTI oggi,, sul solito Gazzettino, rispondendo 'al
solito'giornalista, ha affermato 'preferisco non dire nulla sull'arbitro '.
BRAVO PRESUTTI ,: mi fa piacere che un uomo che ho sempre rispettato assai,
risponda così.
E' vero che spesso buona parte dei tifosi petrarchini non urlano mai ,come
fanno a Viadana ed a ROVIGO' il nome della loro squadra,
ma si limitano ad urlare epiteti 'contro l'arbrito' .
QUESTO SCRITTO DA PADOVA, mi fa' un grande bene :vuol dire che io, che pur
essendo padovano da quarant'anni, non sono tifosissimo
del Petrarca ( ma a Padova del Cus Padova...) capisco perfettamente
'l'humus' di certi tifosi petrarchini.
Anche al Battaglini, in Ottobre, c'era una mezza parte della vecchia
tribuna'tpiena di Petrarchini :eppure mai un 'FORZA PETRARCA':
SOLO ad un certo punto quando il Petrarca segnò una meta si alzarono tutti
di scatto per urlare la loro gioia:ed allora capii che erano
tutti petrarchini.
A fine partita, ero dietro di loro, nell'avviarmi al parcheggio della mia
auto, e li sentii solo 'criticare' l'arbritro ( Passacantando dell'Aquila )
che sarebbe stato ingannato da 'una furbata' di Scanavacca .
La stessa storiella fu ripetuta a lungo dall'amico Volpe, anche sul Sito
Ignorante ( ora chiuso...) dei tifosi rodigini .

Mi spiace, ripeto, volevo parlare della 'nostra' Italia, ed invece, in
specie l'intervento di chi non c'entrava nulla...m'ha rovinato un'altra
giornata.
Grazie a Giovanni SONEGO per avermi dato con le Sue parole un po' di
sostegno.
In quanto ad Angelo, io ho vero affetto nei suoi riguardi ( in quanto
abbiamo molte cose in comune.....) e spero proprio ( quando questi denti mi
renderanno 'presentabile' ..) di poterlo finalemente incontrare per
abbracciarlo

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor: