[RUGBYLIST] IVECO sponsor All Blacks

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Lun 10 Mar 2008 15:49:39 CET

se non sbaglio IVECO è anche sponsor della nazionale italiana.
e credo che continui ,nei giorni passati è venuta gente al campo da noi
a cercare gente per lo spot della nuova campagna pubblicitaria...
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com/

> Date: Mon, 10 Mar 2008 15:18:07 +0100> From: allrugby a gmail.com> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] IVECO sponsor All Blacks> > Da alcune voci vicine all'IVECO, sembrerebbe che l'azienda italiana> cesserà la sua sponsorizzazione alla squadra neozelandese alla fine> del 2008.> I motivi di questa decisione dovrebbero riscontrarsi nel fallimentare> mondiale dei "tuttineri", da una parte, e da una certa recessione che> ha colpito l'IVECO, dall'altra.> Se così sarà, vedremo cessare l'abbinamento di una grande azienda> italiana con la squadra di rugby più famosa del mondo.> Ciao.> Franco (TV)
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it