[RUGBYLIST] Francia - Italia

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 23:29:31 CET

Non ho visto la partita in diretta, causa libagioni che mi hanno
trattenuto altrove.
La sto cominciando a guardare stasera (dopo oltre 24 ore dal suo
svolgimento naturale), pian pianino, solw, e mi sono accorto di una
prima cosa: la prima meta francese è stata viziata da un "in avanti"
nato da quel gesto tecnico da tutti paragonato alla pallavolo, nei
confronti di chi è andato a schiacciare: millimetrico, ma a mio avviso
era avanti.
Logicamente, non avendo visto la partita per intero, mi astengo dal
commentarla, ma se il buon giorno si vede dal mattino ...
A domani sera per il resto, se ci sarà.
Ciao.
Franco (TV)