[RUGBYLIST] Under 20

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mar 11 Mar 2008 00:00:55 CET

Ciao da Giorgio
Massimo Gallo wrote:

> rispondo a te e Betettto in una sola mail soprattutto per chiarire.
> Non dico che non ci sono giovani promettenti, al contrario dico che ce
> ne sono molti ma devono giocare assiduamente e non solo in Coppa
> quando il risultato e' un optional. A Betetto chiedo invece un'altra
> cosa: ho letto i nomi di ragazzi classe 86  87  ma non li vedo nel
> giro delle nazionali.... cosa non torna?

Per giocare giocano ... Gatto è stato titolare anche nel "derby" di
super 10 contro la Benetton , come anche Saccardo... non sono sempre
titolari ma ormai sono entrati quasi tutti in un "turn-over" regolare...
Riguardo alla nazionale ... me lo chiedo anch'io.

 Sponsor:
 Fai conoscere la tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing. Con soli 250 Euro incrementi la tua visibilità!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7150&d=11-3