[RUGBYLIST] una stella della Rugby Laegue in Nazionale ?

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 11 Mar 2008 09:19:20 CET

>From      : gallomassimo a iol.it
> L'inghlese non è propriamente il mio forte ma su wikipedia
> di lui non si parla benissimo per quanto combina fuori dal
> campo.... spero di aver tradotto male o che l'enciclopedia
> oper source sia stata 'compilata' in maniera errata

Su Wikipedia si dice che Gower, pur ottimo gocatore, beva forte e faccia sciocchezze a causa di questo, con "incident" menzionati tra il 1999 e il 2005.
Poi, appunto, magari non e' assolutamente preciso...