[RUGBYLIST] Under 20

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 11 Mar 2008 11:45:25 CET

I suoi genitori hanno deciso, circa un anno fa, di trasferirsi
definitivamente in Inghilterra (mi sembra abitassero a Zero Branco -
TV). Era a scuola con il figlio di una mia amica (barista, of
course!), che mi ha raccontato alcune storie su Wilson (tutte
positive, s'intende) e della sua grande passione per il rugby. Abbiamo
perduto un potenziale campione. Pazienza, ne arriveranno sicuramente
altri.
Ciao.
Franco (TV)