[RUGBYLIST] biglietti Italia-Scozia e pagelle di fine anno

Del Bo Jean Marie jean.delbo a ilsole24ore.com
Mar 11 Mar 2008 12:39:52 CET

Gentilissimi listaroli,
vi scrivo per due cose. Da una parte sto cercando un biglietto per Italia-Scozia (ne ho già due ma me ne servirebbe un terzo). Ho perso un'asta su E bay e se potete aiutarmi ve ne sarò grato. Dall'altra parte sono stato contento che sia piaciuta la proposta della pagella di fine anno con i voti scolastici per l'Italia. Mi sembra che sia una buona idea quella di darci appuntamento a settimana prossima e aggiungere qualche riga di motivazione.
A presto
Jean Marie