[RUGBYLIST] under 20

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mar 11 Mar 2008 18:14:01 CET

Hello Rugbylist,

  ho visto pure io Wilson in diverse occasioni, c'era anche nella
  finale di Arezzo tra il Benetton ed il Benevento (persa dal
  Benevento), ma mi pare non giocò in mediana.
  Ricordi bene (lato Benevento) D'Apice e Verdile (Furno è al primo
  anno di 19 e solo quest'anno ha fatto qualche apparizione Nazionale
  Under 20)
  Verdile è stato fermo diversi mesi per infortunio ed ha ripreso da
  poco; lo stesso dicasi per Calandro (anche lui ancora Under 19 con
  molte presenze in Nazionale under 18)
  Calandro si è infortunato in precampionato, è stato operato ed ha
  ripreso a giocare solo domenica scorsa; alla Giovanile del
  Benevento di quest'anno sono mancati i suoi calci e le sue mete,
  almeno 15 punti a partita.
  Nonè vero che non è stato mai considerato in Nazionale, anzi, si è
  fatto praticamente tutte le Nazionali a partire dalla under 16 in
  poi, titolare fisso della under 18, fino allo scorso anno,
  purtroppo quest'anno è stato praticamente fermo. E' mancato al
  Benevento ma è mancato soprattutto alla Nazionale.
  Martinelli sta giocando (e crescendo), probabilmente avrebbe dovuto
  giocare in Prima Squadra (a Benevento), ma gli infortuni multipli
  dei ragazzi della 19, hanno costretto i tecnici ad utilizzarlo nel
  campionato Giovanile.
  Potrà essere utile (spero) in queste ultime partite della Serie A e
  dare una mano ad una difficile salvezza del Benevento.
  Speriamo
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it