[RUGBYLIST] Minuto di silenzio

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mer 12 Mar 2008 21:51:52 CET

Non so nelle altre regioni, ma qui in Lombardia il minuto di silenzio c'è già stato domenica 2 marzo
  ----- Original Message -----
  From: Antonio Cinotti
  To: rugby list
  Sent: Wednesday, March 12, 2008 9:17 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Minuto di silenzio

  Cioa a tutti, solo ora ho fatto caso al fatto che domenica la FIR non abbia chiesto il minuto di silenzio alla memoria di Mario Lodigiani. Nessuno di voi sa se sia stata una dimenticanza o se è stata una scelta? Se fosse stata una dimenticanza mi sembrerebbe piuttosto grave... La memoria di Mario meriterebbe almeno un momento di raccoglimento, no?
  Buona serata a tutti
  Antonio