[RUGBYLIST] ' incredibile ed anche ridicolo .

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 13 Mar 2008 09:48:53 CET

Ma perchè sei sempre così pessimista. Qui a Ragusa abbiamo da poco organizzato Italia  A  Vs Inghilterra Saxsons (della quale tu hai scritto molto bene) con grande successo di pubblico e tante email di complimenti per la perfetta organizzazione, da parte anche di neofiti ed anche della FIR.
Penso che in Italia saremmo capaci di organizzare qualsiasi manifestazione sportiva, come abbiamo fatto in passato. Vedi olimpiadi e mondiali di calcio.
Penso che anche per il rugby gli stadi sarebbero pieni.
Ciao e e cerca di essere più ottimista.

Gianni Amore