[RUGBYLIST] Minuto di silenzio

Luciana Amelia lucianafir a yahoo.it
Gio 13 Mar 2008 10:35:17 CET

Nessuno ha dimenticato Mario LODIGIANI.
Il minuto di silenzio in sua memoria č stato effettuato su disposizione del Presidente della FIR Giancarlo DONDI su tutti i Campi per tutte le Serie di Campionato in tutta Italia domenica 02/03/08.
la comunicazione č stata data direttamente agli arbitri.
Cordiali saluti.
AMELIA Luciana
Segreteria Commissione Organizzatrice Gare e
Ufficio Designazioni Arbitrali

----- Messaggio originale -----
Da: Antonio Cinotti <antoncino a alice.it>
A: rugby list <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mercoledė 12 marzo 2008, 21:17:51
Oggetto: [RUGBYLIST] Minuto di silenzio

Cioa a tutti, solo ora ho fatto caso al fatto che domenica la FIR non abbia chiesto il minuto di silenzio alla memoria di Mario Lodigiani. Nessuno di voi sa se sia stata una dimenticanza o se č stata una scelta? Se fosse stata una dimenticanza mi sembrerebbe piuttosto grave... La memoria di Mario meriterebbe almeno un momento di raccoglimento, no?
Buona serata a tutti
Antonio

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html