Re: [RUGBYLIST] Notizie del giovedì

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Gio 13 Mar 2008 17:10:59 CET

Mi hai rubato le parole. Minchia, abbiamo fatto tutto un 6Nazioni con
la storia di Masi che doveva crescere, e quando ci sono le partite in
cui era più logico farlo giocare mettiamo Fraser? Non ci capisco più
niente. Povero Marcato: pensa che aveva anche giocato bene...