[RUGBYLIST] Azzurri al Flaminio

A Zibana azibana a tin.it
Ven 14 Mar 2008 11:28:44 CET

Ritengo che l'invito fatto da Dondi agli azzurri che affrontarono la prima vera tournée della nazionale sia da lodare. Molti ex azzurri lamentano che la Federazione non tenga nel dovuto conto quanto abbiano dato al nostro rugby.
L' invito per domani penso sarà molto gradito come lo fu quello di avere con la nazionale un ex azzurro.
Ricordo Morelli all'Aquila prima del Test con Samoa o Salsi a Genova prima degli AllBlaks.
Fra  gli azzurri al Flaminio avrei anche invitato Marco Pulli che si infortunò prorio alla vigilia della partenza e che credo sia compreso nella fotografia ufficiale.

Antonio