Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Mondiali in Italia nel 2015 o nel 2019

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 14 Mar 2008 13:00:59 CET

Ciao da Giorgio

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it wrote:

>L'ottimismo deriva dal fatto che in Francia il Mondiale ha avuto un utile di diversi milioni di Euro e che iltre 2 milioni di bilgietti sono andati in mano a stranieri: con rispetto per la Francia, credo che l'Italia eserciti ben altra attrattiva.

Come per tutte le cose e tutti i lavori , ci vuole pazienza ed impegno...
Sono stato parecchio tempo per lavoro in Francia , e 15 e pił anni fa a
Parigi il rugby era ben poco considerato se non
quasi sconosciuto ... a memoria non credo ci fosse nessuna squadra nella
massima serie e nemmeno in quella immediatamente successiva ...
Solo nel sud e verso i Pirenei era lo sport "importante" ...e se si
conosce la francia si sa quanto sia "Parigicentrica" in tutto...

 --

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!