Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Mondiali in Italia nel 2015 o nel 2019

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Ven 14 Mar 2008 19:03:46 CET

ci metterei pure panicuocolo e polla natrocchia.... :-P portateci i mondiali
che aro il terreno di mia madre e costruisco le tribune :-)

----- Original Message -----
From: "Pier Luigi Maciocia" <plmaciocia a mclink.it>
To: <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>; <lvfi67 a tiscali.it>;
<rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Friday, March 14, 2008 6:28 PM
Subject: R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Mondiali in Italia nel 2015 o nel
2019

hai dimenticato Palermo

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Inviato: venerd́ 14 marzo 2008 13.03
A: lvfi67 a tiscali.it; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Mondiali in Italia nel 2015 o nel 2019

Personalmente credo che gli Stadi debbano essere questi:
Milano, San Siro Lombardia 85700
Roma, Olimpico Lazio 82922
Napoli, San Paolo Campania 78210
Torino, Delle Alpi Piemonte 71012
Bari, San Nicola Puglia 58270
Firenze, Franchi Toscana 47232
Messina, San Filippo Sicilia 43000
Verona, Bentegodi Veneto 42160
Genoa, Ferraris Liguria 41917
Udine, Friuli Friuli 41652
Cagliari, Sant'Elia Sardegna 39905
Bologna, Dall'ara Emilia 39561
Roma, Flaminio Lazio 30000

Questi sono i numeri che servono per un Mondiale e garantirebbero una
ripartizione geografica equa. Metterei in Sardegna una squadra tipo
Inghilterra per riempire lo stadio.
Gli Stadi che citi tu, Luca, non rispettano il vincolo 30.000

Sono contrario all'idea di un Mondiale itinerante tra paesi, siamo stati
proprio noi a lamentarci che Scozia e Galles hanno giocato in casa partite
importanti.

Checked by AVG.
11.31

Checked by AVG.