[RUGBYLIST] vigilia

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Ven 14 Mar 2008 19:01:31 CET

Dal mio osservatorio di casa un po' privilegiato nel centro di Roma, mi sembra che la vigilia di Italia-Scozia scorra un po' nell'anonimato. Pochi scozzesi in gruppo, pochi kilts, bar un po' smorti, coppiette in giro per negozi senza pretese e con poca birra in canna. Non e' che forse la notizia di una possibile World Cup in Italia nel 2015 abbia agitato qualcuno nella terra di braveheart e, considerata la fama che i nostri ospiti di domani da sempre condividono con i genovesi per il denaro, i nostri amici d'oltre manica non stiano risparmiando risorse per quando serviranno veramente, cioe' nel 2019....??!!