Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Mondiali in Italia nel 2015 o nel 2019

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Sab 15 Mar 2008 12:23:54 CET

R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Mondiali in Italia nel 2015 o nel 2019Caro Nino,
ho preso alla lettera il tuo consiglio (come forse dovresti fare tu stesso) e mi sono informato.
come correttamente riportato da Tanu il progetto originario prevedeva circa 50.000 spettatori come puoi verificare sul sito dello studio che ne ha curato il progetto: http://www.studiogau.it/datasheet/scat0105.html#pag1

Inoltre il Comune di Padova descrive in questo modo:
L'impianto si compone di uno stadio di calcio, una pista di atletica con 8 corsie e varie palestrine con servizi.
Capienza: 34000 posti
Fonte: http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=2367

Mi aspetto ora le tue scuse per i giudizi affrettati che hai dato e mi auguro che una persona della tua età ed esperienza di vita possa tornare a un dialogo civile come dovrebbe essere normale tra rugbysti

Claudio
  ----- Original Message -----
  From: Pier Luigi Maciocia
  To: 'Nino' ; 'Giorgio Betteto' ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, March 14, 2008 6:40 PM
  Subject: R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Mondiali in Italia nel 2015 o nel 2019

  azz, le sa tutte

  plm

  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di Nino
  Inviato: venerdì 14 marzo 2008 17.00
  A: Giorgio Betteto; rugbylist a rugbylist.it

  Amici,

         basta con 'ste topiche sugli stadi :l'Euganeo di Padova ha raggiunto il massimo di spettatori

  ( ca.27.500...) una sola volta e precisamente cinque o sei  anni fa con un 'Padova-Milan' di Serie

  A.

  Attualmente è 'abilitato' solo per 11.500 ( per la Serie C) e 17.000 ca. per la Serie B ( sempre calcio comunque).

  Chi vi ha mai parlato di 40.000 ??????

  Stiamo dando proprio i numeri...a tutte le età......

  Prima informarsi bene e poi parlare .

  Leonino