[RUGBYLIST] primo tempo

Marco marco_suomi a libero.it
Sab 15 Mar 2008 14:54:05 CET

Se la Scozia non stesse sbagliando tantissimo saremmo sotto di 20. Manca l'estremo, perche' "qualcuno" lo fa giocare all'apertura. Manca l'apertura perche' lo stesso qualcuno lo fa giocare all'estremo. Devo ammettere che mi sto gia' stancando di vedere esperimenti di questo genere. L'ho gia' scritto, ma rimpiango addirittura Kirwan. Anche se per pura fortuna vincessimo oggi.

Marco