[RUGBYLIST] è cucchiaio di legno?

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Sab 15 Mar 2008 18:52:54 CET

tutto bene...o quasi......

leggo con piacere che su ansa.it danno parecchia evidenza alla vittoria azzurra sulla scozia. "L'Italia evita il cucchiao di legno"

mi è sorto però un dubbio, quando ho letto gli articoli post-partita su planetrugby.com

qui si dice che l'Italia comunque riceverà il cucchiaio di legno, in quanto era richiesta la vittoria per 5 punti (mai sentita questa regola).

in fin dei conti, la classifica sei nazioni non tiene conto di bonus per mete segnate eccetera quindi presumo sia un errore del giornalista che ha scritto l'articolo. (possibile?)

voi cosa dite?

paolo

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html