[RUGBYLIST] Ancora con 'sto 'cucchiaio di legno'....

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 16 Mar 2008 11:31:57 CET

Dopo una partita come ieri, che ha fatto saltare le coronarie non solo a me,
ma anche a mio figlio, che è rimasto ENTUSIASTA.
iO ,COME TUTTI VOI, penso ,un po' meno ,:pensavo che facessimo un sol
boccone della Scozia, che invece ha voloto dimostrare che
quella con gli inglesi, non era stata solo una 'semplice fiammata' ed hanno
onorato in pieno il gioco.
BRAVI SCOZZESI.
Bravi anche i nostri, SERGIO PARISSE è STATO , forse come sempre, stupendo
:peccato che CASTRO sia dovuto uscire prima, però ha fatto uno spogliarello
magnifico.
La folla del Flaminio ( gli scozzesi erano pochini) mi fanno venire in mente
due cose :
1) Il Flaminio, tanto detestato al Nord, s'è dimostrato MAGNIFICO.
2) Con questo pubblico, e non solo a Roma spero...., mi sto 'lentamente'
convincendo che forsei  mondiali del rugby, fra parecchi anni però, sono 'da
pensare' anche nel nostro tanto 'bistrattato' paese :

Le lacrime di MALLET m'hanno commosso :lui stesso ha affermato che MAI
prima, nemmeno con il SUO Sudafrica, aveva pianto.
Le ragioni sono mille.......
BRAVO MALLET: ho sempre creduto in te' e non mi son sbagliato:quale immensa
differenza di comportamnto con chi t'ha preceduto.

Qualcuno di Voi ha preso oggi la Gazzetta dello Sport ???? OTTO PAGINE PER
IL RUGBY, INCREDIBILE.
Riguardo al' cucchiaio di legno' NON VOGLIO PARLARNE , CHè MI FA....vomitare
: ma, porco giuda, dobbiamo acoltare come fosse sacro vangelo ciò che dicono
gli ingleso e BASTA ?????
Qualcuno m'ha scritto che 'anche il calcio' è nato in Ingihlterra :ESATTO
,però non tutti i giocatori di calcio, gli arbitri ecc., DEBBONO PARLARE
SOLO INGLESE ,giusto ????
Perciò 'sta volta dico che il calcio, in questo ,ci ha battuto 2-0 .
A poposito di punti, l'Italia, secondo i punti che si danno nel 'three
nations' ed anche nel nostro campionato, dovrebbe avere due punti in più,
per aver perso due partite con o sotto i 'sette punti' OK ?????

Ultimo :lo Stadio di Monza: forse avrò esagerato...,ma, visto che ho l'unica
sorella che abita proprio im centro a Monza, sono stato anche al famoso
stadio  ( curioso di vedere se ciò che avevano scritto per una settimana i
trevisani...fosse vero...) :sono entrato nel secondo tempo di una partita di
calcio ( oltre un anno fa ) del campionato di Serie C1 ( tra Monza e Pro
Sesto mi pare...) .
Ebbene, l'ho trovato alquanto triste, forse anche il tempo che c'era ha
contribuito..., non ho visto alcun bar, le toilettes non le ho cercate ,ma
nel complesso non mi sembra nemmeno paragonabile al PLEBISCITO di Padova ed
a quello di Treviso ( tutte due nati SOLO
PER IL RUGBY ) :il primo può contenere 12 mila spettatori ( sempre
sufficienti per una finale del 'Super >Ten')il secondo solo 8 mila,ma ripeto
sono solo PER IL RUGBY e ciò non è poco.
Mi scuso per TANU, che so che abita a Monza, ma se qualcuno mi dice che il
Battaglini di Rovigo ( dove un tempo giocava sempre la
Nazionale di Rugby) è ormai vecchio e logoro, giuro che non me la prendo,
non sono assolutamente campanilista.
Per ciò che riguarda l'Euganeo di Padova, non rispondo :ciò che qualcuno ha
scritto mi sembra assurdo, cercherò d'informarmi a chi di dovere.
Però non m'interessa molto, in quanto il rugby non v'ha mai giocato e penso
che difficilmente ci giocherà nel futuro.

LASCIATEMI GIOIRE PER AVER BATTUTO LA SCOZIA, con un drop che m'ha fatto
venire in mente....altri drops decisivi.
MARCATO, L'HO SEMPRE SOSTENUTO, SEI GRANDE : però se nel  Benetton
continuano a 'non' farti giocare ( se non raramente) segui
altri nazionali in Francia o in England

BRAVI AZZURRI alla facciaccia di tutti i denigratori .

Leonino

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*