[RUGBYLIST] Overmach-Petrarca ( spoiler )

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 16 Mar 2008 18:48:10 CET

Vorrei dire solo due cose, una bella e cioè che in tanti anni che sono stato
al Lanfranchi, mai avevo visto tanta folla :non credevo ai miei occhi : nel
passato sempre tribune 'semi-vuote , che facevano una gran tristezza.Hanno
detto 4.000 persone :incredibile........
Evidentemente una finale ( anche se di Coppa-Italia, che è stata sentita
forse solo a Padova e Parma ) attira sempre tanta gente e sopratutto
'presidenti e capi'.
Forse un po' di merito ce l'ha anche la stupenda giornata di ieri, che ha
fatto 'tanto bene' per il nostro 'italico' rugby.
La seconda è che non credevo assolutamente che un Overmach ( oltretutto
privo dei suoi nazionali e di alcuni 'infortunati' ) avesse partita vinta
( e come..) con un Petrarca che io, onestamente, pensavo superiore in tutto
al Parma.
Merito tutto del 'nuovo coach' ?????
Mah non saprei :certo che il Petrarca ha fatto troppi 'fuori gioco' inutili
e spesso è caduto nella trappola tesagli da un furbo 'Overmach'
Forse il Parma sarà la 'miglior candidata' alla conquista dello scudetto.
Ma piano: di strada ce n'è tanta da fare ancora.....
E poi la Coppa Italia è una cosa, il 'Super-Ten' un'altra....
Il prossimo week-end ci dovrebbe dire parecchie verità.

ANCORA BRAVO MARCATO ::::: ( e non Mercato, n'est pas français...)

Leonino

 --

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!