[RUGBYLIST] Alberto Di Bernardo

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Dom 16 Mar 2008 21:10:08 CET

Qualcuno potrebbe dire qualcosa di più di Alberto Di Bernardo?  E' un argentino con chiare ascendenze che ho visto giocare oggi
come apertura del Leeds e non mi è dispiaciuto.
In precedenza ha giocato nei Pumas U18, a l'Aquila e anche nell'Italia A. L'anno scorso ha nfatto 319 punti di piede, oltre a due mete.
Come se l'è cavata in Italia ? Come mai è finito in Inghilterra ? Potrebbe essere eleggibile per la nazionale maggiore ? Ecc. ecc.
Così, solo per curiosità.
Grazie.Piero

http://www.leedscarnegie.co.uk/index_teamprofile_alberto_di_bernado.htm