[RUGBYLIST] post partita

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Lun 17 Mar 2008 09:40:12 CET

"nuovo look nasale"???

----- Messaggio originale -----
Da: "solorugby a libero.it" <solorugby a libero.it>
A: rugbylist rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Lunedė 17 marzo 2008, 8:57:10
Oggetto: [RUGBYLIST] post partita

Dopo la partita mi sono avvicinato al banchetto Allbluf, ed ho rivisto tanti amici che non incontravo da anni. Cito su tutti il mio amico Ruggero che non incontravo dal 2003 ad un seven a Pavia, (so che stai leggendo Ruggero e salutami Marisa) ho rivisto Bocchino che non avevo riconosciuto causa nuovo look nasale (ricordo dell'episodio citato in list riguardo al pugno gratuito ricevuto in un incontro). Ho incontrato anche alcuni giocatori che ho avuto quando allenavo a Velate e quando allenavo a Cologno, altri amici di Cernusco, altri di Noceto. Sono riuscito a salutare anche il Presidente dondi che si era mischiato, accompagnato da Tinari ,  tra la folla, tanti baci , tanti abbracci. Per non parlare gli amici di Brescia e di Calvisano Duri e Preselio che ho incontrato dentro lo stadio seduti dietro di me con i quali abbiamo ricordato alcuni incontri tra Calvissano e ASR Milano (ex MAA Milano).

Ragazzi il rugby č lo sport pių bello al mondo
č bello prima della partita, č bello durante la partita, č bello dopo la partita.

Ero a Roma, proveniente da Ragusa, con altre 50 persone tra le quali la mia compagna. I genitori della mia comčagna , napoletani, osservavano  per la prima volta, la partita alla televisione nella speranza di vedere la figlia. Alla fine non sono riusciti a vedere la figlia ma il rugby ha acquisito due nuovi tifosi. Nia suocera 73 anni ha imparato tutto sui punteggi, e mio suocero anche lui 73 anni,  al drop di Marcato si č messo a piangere dalla commozione.
Ragazzi il rugby č lo sport pių bello al mondo.
Ciao da Ragusa
Gianni Amore

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html